Pubblicato: 2015-12-31

Editoriale

Donatella Persico

130-131

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/812

"ProgeTTTTare" l'apprendimento collaborativo con T4

Francesca Pozzi, Andrea Ceregini, Donatella Persico

132-138

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/813
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/814

La ricerca di informazioni in rete: strategie e differenze tra tablet e pc

Davide Parmigiani, Andrea Traverso, Valentina Pennazio, Alessia Olivieri

148-154

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/815
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/816

MWS-WEB: un sistema a supporto di un approccio pedagogico basato sul concetto di multiliteracies

Davide Taibi, Ivana Marenzi, Deirdre Kantz, Giovanni Fulantelli

164-171

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/817
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/818
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/819

Real: risorse educative per l'astronomia laboratoriale

Laura Daricello, Alberto Cora, Antonio Maggio, Manuel Gentile, Simona Ottaviano, Dario La Guardia, Marco Arrigo, Valentina Dal Grande, Mario Allegra

181-185

DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/820
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/821
DOI: https://doi.org/10.17471/2499-4324/822