Navigazione principale
Contenuto principale
Barra laterale
Registrazione
Login
Toggle navigation
Info
Comitato Scientifico ed Editoriale
Manoscritti accettati
Ultimo fascicolo
Archivio
Lista dei revisori
Libri
Avvisi
News
Cerca
Contatti
Cerca
Home
Archivi
V. 22 N. 3 (2014): TD63 - Dossier: Learning Analytics
Pubblicato:
2014-12-31
Editoriale
Editoriale
Giovanni Fulantelli, Davide Taibi
130-131
PDF
Articoli - Numero speciale
Penetrare la nebbia: tecniche di analisi per l'apprendimento
Phillip D. Long, George Siemens
132-137
PDF
Learning Analytics: fattori trainanti, sviluppi e storie
Rebecca Ferguson
138-147
PDF
Usare Gephi per visualizzare la partecipazione nei corsi online: un approccio di Social Learning Analytics
Ángel Hernández-García
148-156
PDF
Learning Analytics: opportunità per la scuola
Giovanni Fulantelli, Davide Taibi
157-164
PDF
Articoli - Argomenti vari
La rinascita delle comunità di apprendimento in rete
Stephen Downes
165-172
PDF
Quale futuro per i MOOC in Italia?
Francesca Pozzi, Grainne Conole
173-182
PDF
L'uso delle tecnologie a scuola: il punto di vista dei docenti
Sandra Legrottaglie, Maria Beatrice Ligorio
183-190
PDF
Rubrica "Progetti"
Il progetto METIS: un ponte tra la ricerca sul Learning Design e la pratica educativa
Francesca Pozzi, Donatella Persico, Luigi Sarti
191-192
PDF