• Navigazione principale
  • Contenuto principale
  • Barra laterale
  • Registrazione
  • Login
ITD - CNR
  • Info
  • Comitato Scientifico ed Editoriale
  • Manoscritti accettati
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Lista dei revisori
  • Libri
  • Avvisi
  • News
  • Cerca
  • Contatti
  1. Home
  2. Archivi
  3. V. 30 N. 2 (2022): Argomenti vari
Italian Journal of Educational Technology (Cover) Volume 30 Issue 2 - 2022

Pubblicato: 2022-08-31

Editoriale

Editoriale

Donatella persico

2-3

pdf (Inglese)

Articoli - Argomenti vari

PROSPETTIVE DELLO STAFF ACCADEMICO NEL PASSAGGIO ALL’APPRENDIMENTO ATTIVO E BLENDED DI UNA INTERA ISTITUZIONE UNIVERSITARIA

Virginia Teixeira Antunes, Alejandro Armellini, Robert Howe

4-29

pdf (Inglese)

SMART WELFARE: IL LAVORO DEGLI EDUCATORI AL TEMPO DEL COVID-19

Elena Gabbi, Cristina Gaggioli, Maria Ranieri

30-44

pdf (Inglese)

IL PUNTO DI VISTA DEGLI INSEGNANTI SUL MIGLIORAMENTO DELLE COMPETENZE DIGITALI PROFESSIONALI PARTECIPANDO A TEACHMEET

Stine Brynildsen, Ilka Nagel, Irina Engeness

45-63

pdf (Inglese)

PREDIRE E SPIEGARE L’USO DI TECNOLOGIE PER IL SOCIAL NETWORKING DA PARTE DI INSEGNANTI IN FORMAZIONE

Nandita Gurjar, Stephen Sivo

64-81

pdf (Inglese)

I MOOC IN ITALIA: UN PANORAMA APERTO E FRAMMENTATO

Valentina Goglio, Fabio Nascimbeni

82-96

pdf (Inglese)

“DOVREI FARE L’INGEGNERE INFORMATICO?” USARE UN’ESPERIENZA IMMERSIVA CON STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE PER PROMUOVERE L’ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

Armando Tacchella, Marco Oreggia, Marcello Passarelli, Francesca Pozzi, Carlo Chiorri

97-110

pdf (Inglese)

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli/le autori/rici
  • Per i sistemi bibliotecari

Fai una proposta

Fai una proposta

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Italian Journal of Educational Technology (IJET) | ISSN (stampa) 2532-4632 | ISSN (online)  2532-7720

    

    

 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.