Navigazione principale
Contenuto principale
Barra laterale
Registrazione
Login
Toggle navigation
Info
Comitato Scientifico ed Editoriale
Manoscritti accettati
Ultimo fascicolo
Archivio
Lista dei revisori
Libri
Avvisi
News
Cerca
Contatti
Cerca
Home
Archivi
V. 30 N. 2 (2022): Argomenti vari
Pubblicato:
2022-08-31
Editoriale
Editoriale
Donatella persico
2-3
pdf (Inglese)
Articoli - Argomenti vari
PROSPETTIVE DELLO STAFF ACCADEMICO NEL PASSAGGIO ALL’APPRENDIMENTO ATTIVO E BLENDED DI UNA INTERA ISTITUZIONE UNIVERSITARIA
Virginia Teixeira Antunes, Alejandro Armellini, Robert Howe
4-29
pdf (Inglese)
SMART WELFARE: IL LAVORO DEGLI EDUCATORI AL TEMPO DEL COVID-19
Elena Gabbi, Cristina Gaggioli, Maria Ranieri
30-44
pdf (Inglese)
IL PUNTO DI VISTA DEGLI INSEGNANTI SUL MIGLIORAMENTO DELLE COMPETENZE DIGITALI PROFESSIONALI PARTECIPANDO A TEACHMEET
Stine Brynildsen, Ilka Nagel, Irina Engeness
45-63
pdf (Inglese)
PREDIRE E SPIEGARE L’USO DI TECNOLOGIE PER IL SOCIAL NETWORKING DA PARTE DI INSEGNANTI IN FORMAZIONE
Nandita Gurjar, Stephen Sivo
64-81
pdf (Inglese)
I MOOC IN ITALIA: UN PANORAMA APERTO E FRAMMENTATO
Valentina Goglio, Fabio Nascimbeni
82-96
pdf (Inglese)
“DOVREI FARE L’INGEGNERE INFORMATICO?” USARE UN’ESPERIENZA IMMERSIVA CON STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE PER PROMUOVERE L’ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO
Armando Tacchella, Marco Oreggia, Marcello Passarelli, Francesca Pozzi, Carlo Chiorri
97-110
pdf (Inglese)