• Navigazione principale
  • Contenuto principale
  • Barra laterale
  • Registrazione
  • Login
ITD - CNR
  • Info
  • Comitato Scientifico ed Editoriale
  • Manoscritti accettati
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Lista dei revisori
  • Libri
  • Avvisi
  • News
  • Cerca
  • Contatti
  1. Home
  2. Archivi
  3. V. 24 N. 2 (2016): Argomenti vari

Pubblicato: 2016-08-10

Editoriale

Editoriale

Francesca Pozzi

70

PDF

Articoli - Argomenti vari

L’eredità indesiderata del p-Learning

Jon Dron

72

PDF (Inglese)

Il Trialogical Learning Approach per rinnovare la didattica

Nadia Sansone, Donatella Cesareni, Maria Beatrice Ligorio

82

PDF

I social network come strumenti di inclusione sociale per le persone con disabilità

Lucia Ferlino, Stefania Manca

92

PDF

Wikipedia come attività di empowerment personale e sociale di studenti e insegnanti nel progetto “Veneto in Wikipedia”

Corrado Petrucco

102

PDF

Saperi in equilibrio: leggere il bisogno formativo degli insegnanti in servizio sulle tecnologie digitali

Laura Parigi

111

PDF

Rubrica "Esperienze"

Fare laboratorio di fisica con gli Inquiry Learning Spaces

Stefano Macchia, Piera Guidara

122

PDF

Rubrica "Progetti"

I MOOC: un fenomeno multi-dimensionale

Ruth Kerr, Maka Eradze

126

PDF (Inglese)

Il Progetto Inspiring Science Education: l’innovazione nella didattica della scienza

Augusto Chioccariello, Elisa Pastore

130

PDF

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli/le autori/rici
  • Per i sistemi bibliotecari

Fai una proposta

Fai una proposta

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Italian Journal of Educational Technology (IJET) | ISSN (stampa) 2532-4632 | ISSN (online)  2532-7720

    

    

 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.