• Navigazione principale
  • Contenuto principale
  • Barra laterale
  • Registrazione
  • Login
ITD - CNR
  • Info
  • Comitato Scientifico ed Editoriale
  • Manoscritti accettati
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Lista dei revisori
  • Libri
  • Avvisi
  • News
  • Cerca
  • Contatti
  1. Home
  2. Archivi
  3. V. 3 N. 2 (1995): TD07 - Costruttivismo e ambienti di apprendimento interattivi

Pubblicato: 1995-12-31

Editoriale

Editoriale

Augusto Chioccariello

2

PDF

Articoli - Numero speciale

Costruzione collaborativa di prodotti e tecnologie della comunicazione

Silvia Caravita

6

PDF

La conoscenza spontanea nei videogiochi

Roberto Didoni

16

PDF

Insegnare il Moto con Boxer

Andrea A. DiSessa

21

PDF

Il calcolatore come strumento cognitivo: esempi e riflessioni sulla didattica possibile

Paolo Guidoni

33

PDF

Esperimenti in tempo-reale e didattica della fisica

Elena Sassi

46

PDF

Paradigmi psicologici e pratiche didattiche con il computer

Bianca Maria Varisco

57

PDF

A distanza

Mailing list italiana sul logo

Leda Alice Lombardo

69

PDF

Vetrina BSD

CABRI GEOMETRE - TASSELMANIA

Alessandro Rivella

70

PDF

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli/le autori/rici
  • Per i sistemi bibliotecari

Fai una proposta

Fai una proposta

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Italian Journal of Educational Technology (IJET) | ISSN (stampa) 2532-4632 | ISSN (online)  2532-7720

    

    

 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.