Navigazione principale
Contenuto principale
Barra laterale
Registrazione
Login
Toggle navigation
Info
Comitato Scientifico ed Editoriale
Manoscritti accettati
Ultimo fascicolo
Archivio
Lista dei revisori
Libri
Avvisi
News
Cerca
Contatti
Cerca
Home
Archivi
V. 31 N. 3 (2023): General Issue
Pubblicato:
2024-05-07
Fascicolo completo
PDF (Inglese)
Editoriale
Editoriale Issue 3 (2023)
Francesca Pozzi
5
pdf (Inglese)
Articoli - Argomenti vari
La percezione degli insegnanti sull’implementazione in aula dell’Apprendimento Basato su Giochi Digitali: uno studio con metodo misto convergente
Min Lun Wu
7-20
pdf (Inglese)
Gamification nell’istruzione superiore. Una revisione sistematica della letteratura
Federica Pelizzari
21-43
pdf (Inglese)
L’impatto della valutazione tra pari sulla qualità delle traduzioni in studenti d’inglese come lingua straniera con differenti livelli di rendimento
Lan Li, Na Zhao, Fei Gao
45-58
pdf (Inglese)
La comunicazione inclusiva della scienza: strumenti ispirati dai suoni della natura
Salvatore Bondì, Serena Ferraro, Girolama Biondo, Tiziana Masullo, Marco Torri, Antonino Adamo, Marianna Musco, Carmelo Bennici, Vito Pipitone, Riccardo Santolini, Angela Cuttitta
59-69
pdf (Inglese)
Digital literacy, senso critico e cittadinanza attiva a scuola: l’esperienza degli Ambasciatori Scientix
Francesco Maiorana, Stefania Altieri, Angela Colli, Mirko Labri, Lidia Nazzaro, Marina Porta, Alice Severi, Giusy Cristaldi
71-79
pdf (Inglese)