Pubblicato: 2021-12-22

EDITORIALE. TECNOLOGIE PER L’APPRENDIMENTO PER PROFESSIONISTI SANITARI

Francesca Pozzi, Annamaria Bagnasco, Ioanna V. Papathanasiou, Hannele Turunen

3-4

NARRARE IL MUSEO PER PROMUOVERE L’EMPATIA E IL PENSIERO CRITICO NEI MEDICI IN RUOLO E IN FORMAZIONE ATTRAVERSO ATTIVITÀ ONLINE. UN’ESPERIENZA PILOTA DI RICERCA

Antonella Poce, Massimo Mancone, Maria Rosaria Re, Mara Valente, Carlo De Medio, Francesca Amenduni, Viviana Maestrini

20-36

TECNOLOGIE DIDATTICHE NELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE INFERMIERISTICA: IL CASO DEL CORSO PILOTA GRECO ENHANCE

Flavio Manganello, Evangelos C. Fradelos, Dimitrios Mantzaris, Konstantinos Tsaras, Francesca Pozzi, Ioanna V. Papathanasiou

51-64

COMPETENZE DIGITALI DI EDUCATORI E STUDENTI EDUCATORI NEL SETTORE DELLE SCIENZE SANITARIE: VALUTAZIONE A SEGUITO DI UN CORSO ONLINE

Terhi Saaranen, Janette Kiikeri, Leena Salminen, Kukka-Maaria Kokkonen, Imane Elonen, Iina Ryhtä, Kristina Mikkonen, Maria Kääriäinen, Tuulikki Sjögren, Hilkka Korpi, Marjorita Sormunen

80-94