Navigazione principale
Contenuto principale
Barra laterale
Registrazione
Login
Toggle navigation
Info
Comitato Scientifico ed Editoriale
Manoscritti accettati
Ultimo fascicolo
Archivio
Lista dei revisori
Libri
Avvisi
News
Cerca
Contatti
Cerca
Home
Archivi
V. 28 N. 2 (2020): Innovazione nella Formazione Iniziale degli Insegnanti
Pubblicato:
2020-08-30
Editoriale
Innovazione nella formazione iniziale degli insegnanti
Davide Parmigiani, Stan van Ginkel, George Saltsman, Bijay Dhungana
103-105
pdf (Inglese)
Articoli - Numero speciale
LA REALTÀ AUMENTATA NELL'ISTRUZIONE DEGLI INSEGNANTI. UN FRAMEWORK A SUPPORTO DEGLI INSEGNANTI PER L’APPRENDIMENTO DI COMPETENZE DIGITALI
Josef Buchner, Jörg Zumbach
106-120
pdf (Inglese)
I-MOOC, UN MOOC INTERATTIVO PERSONALIZZABILE NEI TEMPI E NELLE SEQUENZE DI FRUIZIONE DEI CONTENUTI: L’OPINIONE DEI PARTECIPANTI
Selene Dodici, Maria Cecilia Reyes, Guglielmo Trentin
121-137
pdf
ELABORARE PROGETTI DIGITALI EDUCATIVI IN UN MOOC. L’INNOVAZIONE E LA SODDISFAZIONE PERCEPITA DAGLI STUDENTI UNIVERSITARI
Orly Melamed, Dr., Rivka Wadmany Shauman, Dr.
138-151
pdf (Inglese)
USO DEI VIDEO PER ANALIZZARE LE CAPACITÀ OSSERVATIVE DEGLI INSEGNANTI E IL RUOLO DELL'ESPERIENZA DI INSEGNAMENTO
Giuliano Vivanet, Rossella Santagata, Giovanni Bonaiuti
152-167
pdf (Inglese)
L’USO DELLA VIDEO NARRAZIONE PER SVILUPPARE SOFT SKILL NELLA FORMAZIONE INIZIALE DEGLI INSEGNANTI
Cinzia Ferranti, Marina De Rossi
168-182
pdf (Inglese)